Domande frequenti
Siamo aperti per sessioni di lettura dell'aura 6 giorni alla settimana. Dopo aver acquistato la sessione desiderata potrai chiamarci oppure inviare un messaggio Whatsapp o via email con il giorno e fascia oraria preferita per l’appuntamento.
In questo momento, tutte le sessioni sono solo su appuntamento.
Hai la possibilità di aggiungere un'altra persona nella foto con te (può essere un adulto o un bambino di età superiore ai 5 anni). Riceverai comunque solo una copia della foto. Possiamo ospitare fino a 2 persone al massimo in una foto.
Assolutamente, puoi prenotare in anticipo le sessioni di aura con settimane o mesi di anticipo.
Se hai in programmazione l’arrivo a Roma, non esitare a ordinare e inviarci un'e-mail quanto prima del tuo arrivo per fissare una sessione mentre sei in città.
Sì, il processo di acquisizione di un ritratto dell'aura è completamente sicuro per le donne in gravidanza.
Adoriamo i più piccoli, ma solo i bambini di età superiore a 5 anni possono partecipare a queste sessioni a causa della breve durata delle nostre sessioni, dell'attrezzatura delicata e costosa coinvolta, della sicurezza e della durata della procedura che richiede di rimanere immobili per 10-12 secondi.
I nostri amici pelosi sono adorati, ma non possono partecipare a sessioni di lettura dell'aura. Nello studio sono ammessi solo animali di servizio.
Il nostro studio e il negozio sono aperti 6 giorni a settimana, da lunedì a sabato, per foto aura, foto dei chakra, e consulenza e acquisto dei cristalli. Le sedute di consulenza e analisi completo A-Z, sedute di meditazione e numerologia, prendiamo appuntamenti solo di martedì, giovedì e sabato.
Sfortunatamente non siamo in grado di leggere l'aura di una persona da una foto normale. Utilizziamo attrezzature fotografiche specializzate che misurano il tuo campo di energia bioelettrica e il processo richiede la presenza fisica.
Sì, abbiamo uno studio Bella Aura completamente mobile disponibile per eventi privati, eventi aziendali e attivazioni. Contattaci dal modulo qui sul sito o scrivici via e-mail per chiedere e saperne di più.
